The Resident Eclissi del cuore
S1, E14: Nel corso di un ultimo disperato tentativo per salvare Nic, Conrad compie una mossa inaspettata. Nel frattempo Micah si reca in tutta fretta in ospedale a causa di complicazioni al cuore.