Modern Family Festa in piscina
S11, E4: Mitch e Cam aiutano Lily a superare l'insicurezza quando lei deve indossare un costume da bagno per una festa in piscina. Con il nuovo stage di Gloria che occupa così tanto tempo, Jay inizia a sentirsi trascurato.