Gilmore Girls Friday Night's Alright for Fighting
S6, E13: Luke affronta il fatto che sua figlia, April, sia entrata nella sua vita e Lorelai cerca di fingere di non essere disturbata dalle ripercussioni che la situazione ha sul loro fidanzamento.