S7, E20: La nazione è ancora vulnerabile agli attacchi terroristici, mentre la vita di Jonas Hodges è in bilico, e il suo capo rappresenta l'epicentro della minaccia crescente. Nel frattempo, Jack cerca di rendere pubblico il tradimento di Tony Almeida...