S7, E23: Jack riesce a liberare Tony, e l'agente Walker prende il comando del team che come obiettivo quello di portare in salvo Kim Bauer. Nel frattempo, Aaron Pierce continua ad avere sospetti riguardo al coinvolgimento di Olivia Taylor nell'omicidio di Jonas Hodges...