Gita al museo
S3, E22: Bob accompagna Louise in una gita scolastica al museo dove hanno del tempo da trascorrere insieme. Gene e i suoi amici vanno alla ricerca di opere che abbiano l'anatomia del corpo femminile e Linda inizia a cantare davanti ai lavoratori del museo.