9-1-1 I soccorsi non arriveranno
S2, E3: I primi soccorritori continuano a gestire le conseguenze del violento terremoto. Athena cerca di mantenere la pace. Bobby e la squadra continuano a estrarre le vittime dall'hotel. Maddie aiutar una donna incinta a partorire.