Big Sky Il ciondolo a forma di cuore
S2, E6: Cassie è sospettosa nei confronti di Max e decide di affrontarla. Jenny e Travis si vedono per parlare in segreto. Più tardi, Travis si trova faccia a faccia con Ren e Donno, che sono determinati a ottenere delle risposte da lui.