C'era una volta Il coccodrillo
S2, E4: Belle minaccia di lasciare il signor Gold se non cambia i propri modi. I nani cercano di trovare polvere di fata nella miniera di Storybrooke. Tremotino tenta di salvare la propria moglie da una banda di pirati.