OUTLANDER Il comandante del presidio
S1, E6: Quando lei e Dougal (Graham McTavish) vengono portati al cospetto di un comandante dell’esercito inglese, Claire (Caitriona Balfe) si ritrova faccia a faccia con Black Jack Randall (Tobias Menzies), il suo aggressore nonché antenato di Frank.