Il complesso dell'eroe
S2, E6: Uno giovane riprende conoscenza in ospedale, e Malaya deve dirle che è stata stuprata. Willis e Campbell vogliono entrambi occuparsi di una ragazza malata terminale che vuole porre fine alla sua vita.