The Vampire Diaries Il diploma
S4, E23: Finale della stagione: è il giorno della maturità. La vita di Damon è in pericolo ed Elena ha un incontro epico. Inoltre Stefan scopre una traccia orripilante del mistero che ammanta Silas.