Il dito nella piaga
S5, E1: Mentre indagano sulla misteriosa morte accidentale di Lester, gli indizi portano Charles, Oliver e Mabel fuori da Manhattan, direttamente in qualche pericoloso nuovo 'vecchio' territorio.