Buffy l'Ammazzavampiri Il Dono
S5, E22: Rifiutandosi di credere che uccidere Dawn sia l’unico modo per salvare l’universo, Buffy si prepara a combattere contro Glory, e finalmente capisce il vero significato del suo “dono”.