Il Giuramento
S1, E12: Uno degli agenti di Elizabeth vende delle informazioni cruciali, ma lei e Philip si trovano a correre dei grossi rischi per qualcosa che potrebbe essere una trappola. Nel frattempo, la ricerca di Stan al Direttorato S comincia a portare dei risultati inaspettati.