Code Black Il mestiere di salvare le vite
S3, E13: Un aereo cade sull'ottavo piano dell'ospedale. Noa ha un incidente d'auto, Mario deve salvarle la vita. Willis ammette a Rox quanto lei sia importante per lui. I dottori si recano in tribunale per sostenere Leanne.