Buffy l'Ammazzavampiri Il Narratore
S7, E16: Il video di Andrew che riprende le imprese di Buffy e delle cacciatrici potenziali all'improvviso lo tocca da vicino, dopo la scoperta di un legame tra lui e il Sigillo di Danthalzar.