Il ritratto dell'artista
S5, E18: Jordan chiede a Naomi di organizzare un party per lo scrittore del momento, conosciuto come Author X, il che spinge Annie a uscire allo scoperto. Silver teme che ad Adrianna non stia bene la sua relazione con Mark.