In diretta da Damasco
S3, E15: Il Lockhart-Gardern sta lavorando a un caso contro una compagnia di software che è implicata, con il governo Siriano, in una serie di sparizioni di cittadini americani. Will deve affrontare una grave decisione in merito al procedimento con il Grand Jury...