Fringe: La serie completa In Which We Meet Mr. Jones
S1, E8: Quando uno strano parassita si attacca agli organi interni di un agente, Dunham si precipita in Germania per incontrare un prigioniero che rivela dettagli su una minaccia molto più grande.