NCIS Incontro a New Orleans
S13, E12: Dopo che i passeggeri e l'equipaggio di un aereo privato in viaggio da New Orleans a Washington DC vengono mortalmente avvelenati, tutti gli indizi portano allo chef scomparso, il fratello di Abby. Gibbs e il team DC lavorano con Pride e la squadra di New Orleans per rintracciarlo.