Intercettazione
S1, E5: Un agente di grande rilievo crolla a causa dello stress emotivo e rischia di capovolgere un'importante rete di informatori del KGB. A livello professionale, a Philip ed Elizabeth viene dato il compito di infiltrarsi nel nuovo sistema di criptaggio delle comunicazioni dell'FBI mentre, in privato, devono affrontare uno degli aspetti più deleteri della loro vita da spie.