Grey's Anatomy La grande finzione
S11, E12: Maggie rimane male quando Meredith elude le sue domande sul weekend a Washington; Bailey e Ben sono preoccupati per il fratello di Ben e la dottoressa Herman ha simpatia per Arizona.