Grey's Anatomy La linea
S2, E15: Le infermiere del Seattle Grace scioperano, lasciando i medici in balia di se stessi. Gli amici di un'anziana paziente (June Lockhart, Betty Garrett e Rae Allen) svelano un errore di Meredith.