La notte dei misteri
S5, E17: Naomi incontra l'emergente magnate Jordan Welland, che la assume per organizzare degli eventi per il suo impero mediatico. Annie, Adrianna e Silver organizzano una serata tra donne per Naomi, con risultati disastrosi.