La pugnalata di Cupido
S1, E9: L'equipaggio dell'Orville è in missione per fare da mediatore in un processo di pace ed evitare una guerra tra due nazioni. Yaphit decide di rivelare i sentimenti che prova nei confronti del dottor Finn.