La scoperta di un talento
S1, E4: Kurt entra a far parte della squadra di football solo per far piacere a suo padre. La storia tra Finn e Quinn subisce uno sviluppo sorprendente. Rachel resta male per il fatto che a Tina sia stata assegnata un parte migliore della sua. Sue continua a tramare per smantellare il club...