The Americans La Valigia
S3, E2: Elizabeth e Philip insieme devono far fronte a una missione non andata a buon fine, ma faticano a conciliare le loro contrapposte ideologie. Stan accoglie in America un disertore sovietico di nome Zinada. Nina si ambienta alle nuove modalità di vita.