S2, E11: Claire e gli Highlander vengono mandati a Nord dopo che i leader giacobiti decidono di interrompere la loro marcia su Londra. Un gruppo di giubbe rosse crea problemi agli scozzesi, causando un incontro del tutto inaspettato per Claire.