Buffy l'Ammazzavampiri L’Angelo Custode
S1, E7: Un momento di passione si trasforma in terrore quando Buffy scopre la vera identità di Angel e viene a sapere della maledizione degli zingari che lo perseguita da oltre 100 anni.