Lascia che la verità venga a galla
S4, E3: George sorprende i nuovi tirocinanti. Meredith aiuta malvolentieri Lexie con il primo paziente. Sloan e Richard devono salvare la voce di una paziente. George dice a Callie della notte con Izzie.