Grey's Anatomy Lascia passare i brutti momenti
S8, E22: Gli specializzandi sono preoccupati per i risultati dell'esame. Un amico d'infanzia di Arizona ha bisogno di cure mediche. I medici cercano di aiutare un paziente a cui manca un terzo di cranio, mentre Julia vuole metter su famiglia con Mark.