Grey's Anatomy Le cose che abbiamo detto
S9, E10: Bailey rimanda il matrimonio e continua nel tentativo di salvare Adele. Cristina e Owen sono indecisi sul loro imminente divorzio mentre Callie e Arizona tentano di riaccendere la passione.