Private Practice Legami familiari
S2, E12: Addison si scopre attratta da Wyatt. Intanto Violet esce segretamente sia con Sheldon che Pete, mentre Cooper e Charlotte si riavvicinano durante un'emergenza familiare che la ragazza deve affrontare.