Only Murders in the Building LESTR
S5, E9: Raccontata attraverso la lente di un fastidioso robot che potrebbe custodire più segreti di quanto chiunque immaginasse, l'Arconia organizza un'ultima festa mentre i residenti scoprono che un assassino potrebbe essere ancora nel loro palazzo.