S2, E8: Un flashback ci riporta al 2006: Victoria riceve una visita a sorpresa da parte di sua madre, che scatena ricordi della sua adolescenza. Emily affronta la prima missione con Takeda, incontra Aiden e viene a conoscenza del suo percorso di vendetta.