Star Trek: Deep Space Nine Lontano, oltre le stelle
S6, E13: Nascosti su un runabaout minuscolo, Dax, O'Brien e Bashir sono l'unica speranza di Sisko quando i Jem'Hadar conquistano la Defiant.