Grey's Anatomy L'ora d'oro
S7, E15: Meredith si offre volontaria per gestire il pronto soccorso di notte, nell'intento di dimostrare di essere all'altezza del ruolo di specializzando capo. La Bailey ed Eli fanno una birichinata, mentre Adele arriva al pronto soccorso come paziente.