C'era una volta L'outsider
S2, E11: Mr. Gold tenta di utilizzare un soggetto sperimentale inconsapevole per appurare se la propria magia funzioni. Belle si imbatte in un vendicativo Capitano Uncino. David e Mary Margaret cercano una casa più grande.