Justified L’uomo scomparso
S4, E6: Mentre Raylan corre contro il tempo per trovare un uomo gravemente ferito, sospettato di essere un corriere della droga scomparso, la ricerca di Ava (Joelle Carter) e Boyd li conduce ad un'orgia clandestina della zona benestante di Harlan.