Weeds Majestic inferno
S3, E15: Con l'avvicinarsi dell'incendio, tutti devono evacuare. Nancy dice alla sua famiglia di fare i bagagli. Le autorità interrogano Sullivan e Celia. Silas scopre la verità su Tara.