SEAL Team Minaccia credibile
S1, E18: Jason e i SEAL hanno il compito di proteggere una delegazione di membri del Congresso e funzionari del Dipartimento della Difesa che si recano a Jalalabad per un tour di propaganda, anche se contro di loro è stata lanciata una minaccia credibile.