The Orville Nuove dimensioni
S1, E11: L'astronave subisce gravi danni a causa di un'anomalia spaziotemporale che provoca strani effetti sulle creature viventi. Intanto Kelly scopre che John Lamarr è più astuto di quanto lasci intendere.