S2, E3: Francis Wolcott, agente del magnate minerario George Hearst, arriva a Deadwood. Le condizioni di Al peggiorano gravemente a causa dei calcoli renali ma chiuso nella sua stanza e impossibilitato a parlare, nessuno sa della sua condizione.