Obiettivo designato
S5 E8: L'indagine della squadra dell'NCIS sull'assassinio di un ammiraglio della Marina prende una piega inaspettata ed emotiva quando incontrano una donna che cerca il suo marito scomparso, un rifugiato politico proveniente dall'Africa.