Private Practice Occhi ben aperti
S3, E19: Quando un famoso neurochirurgo e la sua squadra visitano il St. Ambrose, Addison è sorpresa di vedere la sorella minore di Derek nella squadra. Charlotte e Cooper cercano di capire come lavorare insieme.