Chicago Fire Off the Grid
S8, E15: In un crossover di due episodi con "Chicago P.D.", un'ondata di overdose tra adolescenti fa sì che Severide serri i ranghi con Sean Roman (Brian Geraghty), ma inizia anche a sospettare che il suo vecchio amico gli stia nascondendo qualcosa.