Twin Peaks Oltre la vita e la morte
S2, E22: Cooper insegue Windom Earle e Annie nella Loggia Nera. Big Ed e Norma restano scioccati quando Nadine subisce una commozione cerebrale. Andrew e Pete aprono l'ultima scatola di Eckhardt, mentre Audrey si incatena in segno di protesta.