S4, E1: Charles, Oliver e Mabel vengono catapultati a Los Angeles dove un leggendario studio cinematografico intende adattare il loro podcast. Tuttavia, lo sfarzo di Hollywood è oscurato da un sorprendente indizio sulla controfigura Sazz Pataki.