C'era una volta Pagina 23
S6, E14: La Regina Cattiva si prepara a uccidere Regina tendendole una trappola e utilizzando Robin come esca. Determinato a sistemare le cose con Emma, Uncino decide di rivolgersi al Capitano Nemo per chiedergli aiuto.